Non fraintendermi, mi è piaciuto questo anime, ma non è niente di originale. Se hai guardato molte anime, allora ti sembrerà di essere stato lì, fatto così, roba del genere. Se sei nuovo nell'anime, allora ti piacerà molto questo … <br/> <br/> Ikki Kurogane è il "peggior" cavaliere magico classificato F in una scuola di cavalieri magici. Tutti i suoi coetanei hanno abilità magiche migliori di lui e persino suo padre lo ha sempre trattato con disprezzo a causa della sua mancanza di attitudine magica e ha potuto entrare nella sua scuola solo con delle corde tirate per lui. Lì incontra Stella Vermilion, una principessa straniera classificata A nella loro scuola. Finisce per duellarla e vince e la gente inizia a rendersi conto che la sua classifica F non è necessariamente giustificata … <br/> <br/> La storia è abbastanza interessante, i personaggi simpatici e l'animazione è fantastica. Tuttavia, mi sembra generico, ma forse è perché è probabilmente destinato a un pubblico di adolescenti e preferisco gli anime per adulti. Ad ogni modo, merita un orologio se ti piacciono gli anime magici. Sì, è vero che non c'è nulla di nuovo sotto il sole - dopo tutto, abbiamo continuato a leggere e guardare Shakespeare per oltre 400 anni e non ci siamo ancora annoiati - ma ciò che è interessante di una storia è il modo in cui si sviluppano esso, in particolare con trama e dramma. Il concetto di un cavaliere fallito che sta tentando di farsi strada non è un romanzo (dalle stalle alle stelle e così via), ma lo fanno abbastanza bene per essere interessanti. Stella e Ikki sono personaggi accurati e la trama è incentrata su di loro e su come sviluppano le loro vite, la loro educazione e la loro relazione, i problemi che abbiamo tutti in un punto o nell'altro. Aggiungi un po 'di magia e la lotta occasionale per la tua vita, e hai una storia interessante. È divertente in molti punti, drammatico in altri, e nel complesso è una caratteristica piacevole da guardare. Come iniziare ….. prima di lui, personaggio principale. non ha profondità per lui di krito. lui solo un personaggio sopraffatto per il gusto di essere cool. c'è così poco sviluppo del personaggio per il personaggio di supporto. otteniamo solo un flashback. e dopo averli sconfitti / salvati da Gesù Cristo. succhiano il suo cazzo in un certo senso. Ammetto che alcune scene sono grandiose. Ma molte volte il flusso docente delle scene di lotta ha senso. Scommetto che il romanzo di luci è grandioso ma questo adattamento è solo .. meh. Questo anime è incredibilmente buono, i personaggi principali hanno un forte sviluppo e sono i personaggi principali che non vuoi perdere. Questo anime mi ha colpito e ha raggiunto il profondo del mio cuore, tanto tempo fa Ikki Kurogane è il personaggio principale che mi ha mostrato un vero gentiluomo e uomo che è e tu tratti bene una donna, e provi una forte empatia del protagonista . L'azione è molto eccitante e gli effetti sonori sono ben fatti.<br/> <br/> Da molto tempo ho lasciato gli anime, una volta che ho visto questo anime ho avuto interesse a guardare questo anime. <br/> <br/> Questo anime è il mio eroe. Grazie per aver creato questo anime. Consiglio vivamente questo anime e sperando in una seconda stagione in futuro. Con tutta l'ammina che ho visto e ho visto molto e questo è in m top 4 nessun compagno quello che vorrei c'era di più da vedere di questo plez farne di più mi piacerebbe vederne altri
Emitarec replied
349 weeks ago