Non sono sicuro di aver visto tutti i film precedenti nella serie RE e, se lo avessi, la maggior parte sarebbe stata in TV. Quello che ricordo di più è per motivi personali per spiegare che non posso fare di meglio che citare la mia recensione pubblicata nel 2004 su & quot; Apocalypse & quot ;, la seconda in franchising: <br/> <br/> Quotazione <br/> <br/> "Raccoon City" è rappresentata sullo schermo da un luogo conosciuto con affetto come "vecchio" TO, alias la città di Toronto … … Primo posto canadese, Royal Bank Plaza, Commerce Court, Scotia Place e , ultimo ma non meno importante, Nathan Philip Square ("municipio" nel film). E 'terribilmente straziante vedere l'intero posto esplodere e svanire in un fungo. <br/> <br/> Termina citazione <br/> <br/> Per questo sesto, & quot; Il capitolo finale & quot ;, I comincerò con l'unico vistoso spoiler davanti, che è già implicito nella mia riga di sintesi in ogni modo. Non crederli! Per quanto riguarda lo spoiler, forse posso sostenere che non è uno. Se Alice muore o meno non importa. Non hai notato quanti personaggi morti tornano in vita, in correlazione con una franchigia morta che lo fa? <br/> <br/> Chi non ha guardato nemmeno un singolo & quot; Alice movie & quot; (Ho coniato) non sarà in svantaggio. L'apertura del film fornisce un resoconto dettagliato e lucido dello sfondo a partire dalla giovane Alicia Marcus che ha avuto una malattia inizialmente incurabile. La trama è ispirata dalla Bibbia, con il cattivo Dr. Isaacs che tenta di interpretare Dio ricreando un capitolo moderno dell'Arca di Noè. Per salvare ciò che rimane dell'umanità, la missione di Alice ha una cronologia di 48 ore, per assicurare un antidoto in possesso di Isacco nell'impenetrabile roccaforte di & quot; the Hive & quot; a Racoon City. Il resto del film è dipinto per numero. <br/> <br/> Per quanto riguarda l'assalto al senso ricercato dal pubblico, l'audio è eccessivo e il video è carente. Troppa fiducia è stata posta su ciò che i critici chiamano la "tecnica più economica usata per film horror & quot; cioè forti rumori improvvisi. Per quanto riguarda l'azione, lo schermo è così scuro e il taglio così veloce che metà del tempo non ho potuto vedere nulla di significativo. <br/> <br/> Ma poi, il film si diletta con una chiusura accurata che completa la storia di Alice come promette all'inizio tramite il suo POV VO. Non penso che il mio riferimento a un termine intelligente & quot; la trinità di bitches & quot; è abbastanza esplicito da costituire uno spoiler. <br/> <br/> Il cast merita qualche elaborazione. Su Milla Jovovich non c'è bisogno di dire nulla. Riscuoti il fatto che il cattivo è Iain Glen, che ora ha un volto molto più familiare grazie alle due serie TV di successo di "Game of Thrones & quot; e & quot; Downton Abbey & quot ;.Anche il bentornato amico e alleato più fedele di Alice è Ali Larter che ha fatto il suo nome dieci anni fa nella serie "Heroes"; serie come la bella, indistruttibile, doppia vita Amazon. Non distinto in alcun modo particolare è Ruby Rose che appare nella versione concorrente di & quot; xXx: Reutrn of Xander Cage & quot; (parlando di franchigie morte che tornano in vita). Ultimo, ma non meno importante, è ovviamente Jovovich e la figlia del regista Paul Anderson, Ever Anderson, che interpreta Red Queen, la realizzazione visiva del programma di computer vitale nella trama. I film di Resident Evil erano pensati per i fan che amavano giocare al videogioco. Se non ti è piaciuto il gioco o non l'hai giocato, ti verrà una delusione. <br/> <br/> Non siamo qui per guardare una sceneggiatura vincitrice di un Oscar. La trama non è pensata per essere complicata e non ci interessa neanche i personaggi secondari introdotti in ogni film. Siamo qui per divertirci. Siamo qui per vedere il personaggio principale, Alice, prendere a calci alcuni zombi e tutte le altre creature, mentre salvano il mondo. Non è diverso dal videogioco. <br/> <br/> L'unica cosa che desidero i film precedenti non è stata quella di introdurre personaggi del gioco. Penso che quella sia stata la mia unica lamentela sull'intera serie. Il fatto che introducano Alice come protagonista principale e che non fa parte dei videogiochi Resident Evil ha reso la cosa più interessante. Quando hanno iniziato ad aggiungere personaggi del gioco al film è stata una delusione. Questi personaggi sono molto più forti nel gioco ma nel film erano inutili. <br/> <br/> Non fraintendermi. Adoro Ali Larter che interpreta Claire Redfield ma non aveva proprio scopo. Cosa è successo a tutti gli altri? Questo ultimo film non ha nemmeno parlato di quello che è successo a Chris Redfield, Jill Valentine, Leon Kennedy, ecc. Credo che abbiamo pensato che fossero morti in battaglia. Questo è il mio punto, non ci interessa i personaggi laterali. Sono sacrificabili. Se qualcuno dei personaggi del gioco fosse qualcun altro, non mi chiederei cosa gli sia successo. Questo non è diverso dai videogiochi. Vogliamo solo guardare la stella principale. <br/> <br/> Poiché questo è l'ultimo film in franchising. Devo dire che è stato fantastico. La quantità di azione da sola mi ha intrattenuto fino alla fine del film. Il film ha fatto quello che ho sempre detto. Si è concentrato sulla stella principale che è Alice. La trama era molto semplice: Save the World. <br/> <br/> Mi piace il fatto che abbia riportato Alice a zero, dove tutto ha avuto inizio. Carichi di azione. Nuove creature E 'stata una grande avventura. Il film occupa quasi tutto dal primo film del 2002. <br/> <br/> Mi dispiace molto sapere che questo è potenzialmente l'ultimo della serie. Mi piace pensare che sia l'ultimo della serie di Alice. Anche se, non riesco a vedere nessun altro giocare a qualcuno forte come Milla Jovovich, dovrebbe riavviare la serie con un'eroina o un eroe diversi. Tuttavia, non sono convinto che questo sarà l'ultimo di Resident Evil. Penso solo che questo possa essere l'ultimo che vediamo Alice. Spero di no comunque. Mio Dio !! Un film non troppo brutto ma rovinato dalla quantità di modifiche nella scena d'azione. Per me è diventato quasi inguardabile. I miei occhi non potevano tenere il passo con tutto. Ho 41 anni …. sono solo io che non sopporto questo tipo di editing nei film al giorno d'oggi o va bene per le generazioni più giovani. Facciamo chiarezza su una cosa, a differenza delle voci che affermano che è stata scattata in 2 telecamere 3D, si sono sbagliati. È stato convertito in 3d mentre i titoli di coda lo menzionano. Era troppo fluido nel suo movimento della fotocamera per essere girato in due set fotografico. La fotocamera era così tremante e scattante che ha gettato via i tre Dee. La macchina fotografica si dimenava molto. Adesso la parte migliore. Nel 2003 o nel 4 ho visto la prima versione. Il modo in cui è stato scritto sembrava promuovere la propaganda conservatrice del nostro regime. Le grandi corporazioni e la polizia erano il governo e ogni il cittadino stava servendo loro. Ero molto a disagio per la storia. Quello che non mi era chiaro era che era stato scritto in quel modo, a causa del fatto che doveva svolgersi nel fratello maggiore. Ora anni e anni dopo. Gli avidi benestanti e malvagi il dottor Isaacs, interpretato da Iain Glen, per quella corporazione che aveva deciso di distruggere l'intero wold ad eccezione dell'edificio e delle infrastrutture e di popolare il mondo nella loro visione. Ciò ha provocato mutazioni di zombi umani e animali. Alexia interpretata da Milla deve andare ritorno a Raccoon city per trovare l'anti virus per fermare tutto questo disastro. Viene attaccato da uno zombi sott'acqua, uno zombie pterodattilo che tu chiami. Ho preso il mio burro di popcorn macchiato sugli occhiali e sui miei occhiali 3D. Ho perso parte. Dovevo andare al b athen e pulisco i miei occhiali. Quando sono tornato ha trovato alcune persone ancora vive. Tutti pensavano che fosse cattiva finché un amico non l'ha riconosciuta. Sembra che lei debba rinunciare alla sua vita in cambio di fermare gli zombie. Sembra che è un essere umano creato per una donna vera che si è curata della sua vecchiaia quando aveva una malattia quando era una bambina, ma ci sono degli effetti collaterali, tutti diventano zombie, tranne alcuni. Tutti la seguono per trovare quella formula che ha il malvagio dottore. Ho applaudito quando quell'uomo mediocre, il Comandante Choo, interpretato da Joon Gi Lee, è stato colpito per aver picchiato Alice, mandato a essere mangiato dagli zombi. All'inizio stava inseguendo il malvagio dr, che mi ha ricordato un politico corrotto. , su un carro armato, lei lo combatte e gli taglia le mani. Ciò che mi ha confuso è stato che quando lei lo ha di nuovo affrontato è stato che aveva riavuto la sua mano. Si è scoperto che era un doppio in quello precedente Quando alla fine uccide il medico e lancia l'anti virus per uccidere gli zombi, il giorno dopo scopre che non doveva morire, che è diventata umana, giuro che sembrava esattamente come nel finale di Gayracula.Did il regista o sceneggiatore di sceneggiature ha visto una tempesta di metallo o ha basato alcuni degli aspetti della storia su Mad Max? questa storia sembra essere l'opposto della prima. Questo aveva una posizione anti stabilimenti. Ma questa era una parte della storia. Se questo fosse girato solo in 3D vero e non avesse scatti rapidi di quella fotocamera tremolante sarebbe stato di 10. È ancora buono .02 / 9/17 Non ho mai scritto una recensione di un film prima di vedere Resident Evil: The Final Chapter. Dopo aver visto questo pezzo di sterco di zombi, sono saltato su IMDb per vedere chi è responsabile di questa catastrofe di un film. La prima cosa che noto è che il film ha una valutazione di 6.3. Davvero gente? 6.3 per me è SOPRA MEDIA e se pensi che questo film sia un 6,3, sei o: alto, sprecato, 12 anni, o hai un QI di uno zombie con danni al cervello. Questo film è la definizione letterale della parola, & quot; garbage. & Quot; Mi sentivo in dovere di dire al mondo quanto sia terribile questo film … e definirlo terribile è in realtà essere clemente. <br/> <br/> Potrei scegliere un milione di cose diverse sul perché questo film sia orribile. Trama stupida, recitazione terribile, tutti i personaggi con carattere zero. Ti risparmierò il tuo tempo e parlerò di due. <br/> <br/> Primo: EDITING. Mi piacerebbe molto ascoltare la sala di montaggio durante la realizzazione di questo film. Buon Dio, sarebbe divertente. Il tempo medio impiegato tra i tagli della videocamera deve essere un filmato. Durante diverse scene la fotocamera doveva essere cambiata 5 volte nell'arco di 2 secondi. Mi sembrava di essere stato interrogato dalla CIA mentre guardavo questa cacca. A metà del film mi sentivo come se avessi rovesciato qualsiasi segreto governativo se solo avessi dovuto farlo smettere. E quando Alice arriva all'ultima stanza nell'alveare, il film ti dà finalmente un momento di sollievo per due minuti … ma a quel punto sei già morto. <br/> <br/> Secondo: JUMP SCARES. C'è probabilmente una media di 2-3 spaventi per impostazione. Diventa esilarante mentre il film va avanti. Ogni volta che il film diventa tranquillo, preparati ad avere le orecchie spalancate dai rumori più forti che potrebbero includere legalmente nel film. Se avessi sparato a ogni spavento di salto in questo film, sarei morto in 10 minuti. <br/> <br/> La parte migliore di questo film: è finita e sono ancora vivo. Goditi i bambini della vita, non sai mai quando potresti imbatterti in un film come questo.
Emitarec replied
349 weeks ago