Emitarec replied

349 weeks ago

Un Filo Nel Passato > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

La serie è iniziata interessante. Mi sono davvero goduto i primi episodi. Ma dall'episodio dal 4 al 20 ogni episodio è più o meno lo stesso senza alcuna trama in via di sviluppo. Solo diversi amici / nemici e dintorni. La cosa peggiore era che c'erano alcuni buoni episodi che avrebbero potuto usare da allora, ma non l'hanno mai fatto. Quindi ogni episodio è diventato un po 'come se ci fosse qualcosa di top secret in ogni episodio, ma abbiamo meno sicurezza di quello che hanno al supermercato locale, nel caso Tom cada per poter intrufolare l'operazione. Gli ultimi 5 episodi hanno finalmente iniziato a muoversi un po ', ma non l'hanno mai veramente revocato per fare un buon finale. hai ottenuto un po 'il finale che ti aspettavi dall'inizio dello spettacolo in una versione zoppa. Neanche io sono un grande fan dell'attore Tom Veil. Vedi invece il prigioniero. Questa è la mia raccomandazione.
Questo è stato uno spettacolo fantastico !!! Mi era sempre piaciuto Bruce Greenwood, ma lo adoravo come Thomas Veil !!! Il mio amico & amp; Non potevo aspettare il lunedì le notti, poi ne discutevamo al lavoro il giorno successivo. Avrei persino assistito alla seconda esecuzione a mezzanotte di domenica. solo per essere sicuro di non aver perso nulla (come forse un indizio o suggerimento nascosto). Non ero mai così dipendente da uno show o da un attore. Anche il mio allora marito sarebbe stato sicuro che fosse a casa a guardare, non abbiamo mai parlato durante lo spettacolo , appena guardato & amp; analizzato. Ho avuto tutti gli episodi registrati su VHS, ma tutti sappiamo quanto bene questi ultimi. Mi piacerebbe che uscisse in DVD !!!! Sono passati quasi 10 anni, ma giuro che ricordo ogni episodio & amp; lo consiglierei ALTAMENTE !!!!!!!!!!!!
Dopo aver guardato l'archivio in diversi spettacoli del passato, ricordavo Nowhere Man. Quando ho visto lo spettacolo, ha avuto una strana qualità calmante mentre offriva anche una buona dose di intrighi. La maggior parte degli episodi ha fornito una discreta quantità di aggiunte seri all'arco della storia, mentre intrattiene anche il lato più leggero con una strana stranezza di basso profilo che non ha mai contaminato la trama. Tutti i personaggi erano interessanti, anche per i personaggi piccoli ed episodici. <br/> <br/> A partire da ora, non ho un vero riscontro sul motivo per cui questo show è stato cancellato, ma sicuramente non per la qualità. Anche le guest star erano di prim'ordine. Poiché UPN era una nuova rete, non avevano paura di provare concetti un po 'sperimentali che ci hanno regalato questa gemma piacevolmente ruvida. Sfortunatamente, hanno fatto la stessa cosa con la CBS e hanno amputato la loro ingenuità, sostituendola con vendite rapide durante la ricerca del prossimo "hit" & quot; Più di mezzo decennio più tardi, nessun spettacolo ha mai abbinato il mistero autentico e originale e l'intrigo di Nowhere Man.
Questo è ancora per me il miglior spettacolo in TV. Alcuni episodi hanno decisamente ispirato X-Files nella sua mezza età. Sono contento di non essere l'unico a mancarlo, mi piacerebbe avere la stagione su DVD. Mi ha sempre interessato.
Ho visto ogni episodio, infatti ho registrato tutti. Non sono pazzo ma è stato uno spettacolo stupendo. Nell'ultimo episodio Tom spara a un ragazzo a una gamba? Cos'è questo!? Lo spettacolo riguardava la ricerca della verità, non la vendetta! Ho pianto per un'ora dopo aver scoperto che lo spettacolo era stato cancellato. Non abbiamo mai scoperto la verità, ma ci avremmo creduto lo stesso?

Bruce Greenwood stars as documentary photographer Thomas Veil who, in the course of one evening, seemingly has his whole existence erased, in the compelling one-hour drama Nowhere Man. It appears as i
3a43a2fb81
download full movie Meteor man in italianThe Lord of the Rings: The Return of the King sub downloadDoom Patrol dubbed italian movie free download torrentDetonator online freedownload Hawaiimovie in italian dubbed downloadPam XXX - Indagine ad alto rischio malayalam movie downloadDie Hard: Year One movie download hdJane Got a Gun full movie download in italian hdDownload italian movie Grand Theft Auto: Vice City Stories
Please log in to post a reply.