Emitarec replied

349 weeks ago

Wonder Woman > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Devo innanzitutto dire che sono molto contento che questo film sia stato così bello. Pensavo che sarebbe stato terribile come i precedenti film DCEU, ma sono stato molto contento quando ho visto che era lontano da quello. & quot; Wonder Woman & quot; è un film fantastico con alcuni momenti fantastici … Tuttavia, non è impeccabile. <br/> <br/> Recitare è fantastico. Il ruolo di Diana si adatta perfettamente a Gal Gadot e anche il resto del cast è molto buono. Persino le persone a cui non viene dato molto tempo sullo schermo (Robin Wright, Connie Nielsen, Lucy Davis) brillano nei loro ruoli. Patty Jenkins dirige il film meravigliosamente; tutti gli elementi sembrano nel giusto equilibrio e, a differenza dei precedenti film DCEU, questo non favorisce lo stile sulla sostanza: mantiene entrambi nella giusta quantità. Il montaggio è fantastico. Gli effetti visivi sono divertenti, anche se non eccezionali. I costumi sono incredibili (in particolare Wonder Woman's, inutile dirlo). Il punteggio è brillante … Quasi tutto è buono. <br/> <br/> Parola chiave: quasi. Ho solo due problemi con questo film: uno è che ha alcuni momenti che sembrano troppo inverosimili, anche considerando le regole di questo mondo immaginario. Vedi quei momenti e vai & quot; Oh, andiamo, non può succedere & quot ;. L'altro problema e quello che mi ha infastidito di più è che il film è un po 'troppo formidabile. È solo un'altra storia di origine di supereroi. Almeno Batman contro Superman e Suicide Squad, per quanto orribili fossero, avevano qualcosa a loro favore: originalità. I concetti erano diversi da qualsiasi cosa avessimo visto prima. & quot; Wonder Woman & quot; decide di non correre il rischio e di attenersi alla normale ricetta della storia del supereroe: un eroe ignaro ignaro dei suoi veri poteri, una storia d'amore, un inaspettato cattivo, l'eroe che impara a vivere con le sue capacità … Niente di nuovo. /> <br/> Alla fine della giornata, anche se & quot; Wonder Woman & quot; non è grandioso, è certamente un'esperienza fantastica e piacevole, che mi dà la fiducia che il DCEU non è condannato come pensavamo.
& quot; È nostro sacro dovere difendere il mondo. Ed è quello che sto per fare. & Quot; Diana (Gal Gadot) <br/> <br/> Questo è un semplice manifesto parlato dalla principessa amazzone Diana, alias Wonder Woman.Ecco un eroe della DC Comics per fare il naso con i grandi della Marvel, almeno alla pari con i migliori. Vai, ragazza. <br/> <br/> Dal paradiso delle isole di Diana, Themyscria, ai fronti della prima guerra mondiale, lei rimane risoluta nel suo obiettivo di liberare il mondo dalla guerra, iniziando con quello di porre fine a tutte le guerre. Che non possa terminare nessuna delle nostre guerre selvagge, nemmeno da semidio, è una lezione che impara. <br/> <br/> Quella semplicità è anche ingenuità, ma l'innocenza è parte del suo fascino che porta a un secondo atto soddisfacente in cui il la commedia si ripercuote su un motivo a base di eroina fuori dall'acqua a Londra. <br/> <br/> La storia d'amore tra lei e Spy Steve (Chris Pine) potrebbe essere la migliore quest'estate perché, come lei, ha l'innocenza e l'idealismo tutto in uno. Sebbene il ruolo di Pine possa sembrare meglio scritto, gli attori hanno un'inconfondibile chimica. I personaggi fanno l'amore? Vedi di persona e fammi sapere se ti piace la risposta. <br/> <br/> Le scene dell'origine sull'isola hanno una freschezza che non ho visto quest'estate. Le donne amazzoniche volano come acrobati del Cirque-du-Soleil per inviare soldati tedeschi; La regina Ippolita (Connie Neilsen) e sua sorella, Antiope (Robin Wright), sono dei guerrieri credibili come Thor e Wolverine, e certamente altrettanto belli. L'idea di un'isola di donne competenti fa più per il femminismo che per tutti i discorsi di sociologi, e senza il dispetto. <br/> <br/> Come Diana e Steve aiutano la guerra al suo armistizio fa parte del film divertente da capire. Il film non ha il rampante umorismo sardonico della serie Marvel matura (anche se i soldati mercenari sono divertenti), e si basa troppo nel terzo atto su quei vecchi supereroi, l'elettricità e l'eccessivo caos. Eppure ha un'eroina più interessante di molti dei maschi che hanno dominato il genere. <br/> <br/> Aspetta, aspetta! Potrebbe essere una ragione del suo successo essere diretto da una competente Patty Jenkins? Eroe femminile, regista. Questa è una combinazione meravigliosa!
Sono abbastanza grande per ricordare la serie originale di Wonder Woman TV. Da bambino ho tirato un calcio fuori dal lazo di Linda Carter, il supereroe degli anni 70 fem. <br/> <br/> Carter ha adattato il ruolo magnificamente e devo ammettere lo scetticismo, quando ho saputo che un altro remake di questo genere era in arrivo, nella forma di un film di Wonder Woman. <br/> <br/> Sono rimasto sorpreso, quindi, di quanto mi sentissi subito a mio agio guardando l'ultimo film. Gal Gadot è una scelta perfetta per il ruolo di Wonder Woman. Il suo aspetto, l'atletismo e l'accento un po 'esotico si adattano bene a questo franchise. Meglio ancora, la trama, anche se un po 'elaborata, funziona abbastanza bene per rendere questo un divertimento più divertente, pieno di azione. <br/> <br/> Forse l'unico lato negativo, quello che ho sentito, è stata una performance un po 'sottotono e poco interessante da parte di Chris Pine. Non mi importa di Pine, ma in qualche modo ho sentito che era più fiasco di bruciare questa gita. Non vedo l'ora di vederne di più nel franchise di Star Trek, dove brilla davvero. <br/> <br/> Lasciando da parte questa piccola considerazione, qui c'è un bel po 'di piacere. Non pensarci troppo o aspettarti qualcosa attraverso una rivelazione, dopotutto è una terra da super eroe dei fumetti. Se sei abbastanza ragionevole da sederti e goderti semplicemente questo divertente film d'azione per quello che è, non rimarrai deluso. Sette su dieci da me.
Un film di supereroi ben fatto con una trama piacevole e un cast simpatico. Gal Godot è una scoperta come Wonder Woman, in equilibrio tra saggezza e ingenuità, sicurezza e incertezza. Interpreta Wonder Woman come seria senza essere ponderosa - qualcosa che mancava ai precedenti film di DC. (Ti guardo, Superman.) L'ambientazione del film durante la prima guerra mondiale è un po 'rischioso, ma conferisce al film una sensazione diversa e un palcoscenico adatto per il confronto con Ares. Continuo a rimanere deluso dalle scene di battaglia climatiche create quasi interamente in CGI; questo film non è peggio della maggior parte e almeno limita i suoi peggiori utilizzi a pochi minuti alla fine. Voglio davvero vedere Diana Prince portata avanti fino ai nostri giorni: familiarità con il mondo, astuzia a suo modo, ma ancora con i suoi valori senza tempo. Fino ad allora, abbiamo una storia di origini che sembra fresca e divertente, e che ci porta un nuovo personaggio e attore meraviglioso.
& quot; Wonder Woman & quot; è l'ultima puntata del DC Extended Universe e il primo a ricevere risposte critiche eccellenti. Il film è considerato un potenziamento per le donne e l'uguaglianza. Avendo finalmente visto il film, i miei sentimenti verso di esso sono sfortunatamente misti. <br/> <br/> Ci sono molti aspetti che mi sono veramente piaciuti del film. Gal Gadot e Chris Pine sono perfettamente espressi nei loro ruoli.Diana Prince è un'eroina ingenua ma fiera e molto simpatica. È sicuramente la parte migliore del film per me. Il suo personaggio è ben strutturato e ha una grande abilità con il personaggio di Chris Pine. Inoltre ci sono alcune sequenze d'azione spettacolari nel film. Il lavoro degli stunt è semplicemente sbalorditivo e il movimento lento spesso presente aiuta anche ad apprezzare le scene d'azione. Nonostante la brillante azione di tutto il film, il film vive davvero momenti tranquilli incentrati sullo sviluppo del personaggio, che è molto presente in questo film di supereroi. <br/> <br/> Purtroppo ci sono alcuni aspetti del film che non mi piacciono. L'umorismo non era affatto divertente secondo me e il film avrebbe potuto facilmente sparire senza di esso. Inoltre c'erano alcune scene che mi apparivano costrette come la conversazione al gala tra Wonder Woman e il generale Ludendorff. Questi piccoli punti di critica non mi hanno però rovinato il film. <br/> <br/> Tuttavia, la terza parte del film ha fatto. Non voglio entrare negli spoiler qui, ma un personaggio è stato a mio avviso estremamente miscibile e mi è sembrato molto divertente. Inoltre, l'ultima parte del film è piuttosto pesante in CGI che ha anche contribuito a eliminare la tensione, dal momento che il CGI non era eccezionalmente ben fatto e avrebbe potuto essere gestito meglio. Anche la grande rivelazione alla fine è stata un po 'deludente e sentita obbligata a mio avviso, dal momento che non c'è stato un solo accenno a ciò e ho avuto l'impressione che fosse inclusa semplicemente perché sentivano che non potevano andare avanti in modo diretto tracciare. Per tutte le ragioni, non sono stato in grado di godermi l'ultima parte del film e sfortunatamente ci è voluto molto dall'esperienza. <br/> <br/> Per riassumere, Wonder Woman è sicuramente il miglior film di DC Extended Universe che è stato rilasciato ancora, ma semplicemente non posso riguardare le recensioni eccellenti che riceve. La maggior parte del film mi è veramente piaciuta, ma la terza parte mi ha rovinato così tanto che mi è impossibile dire di essere un fan del film. Ciononostante, penso che la DC sia sulla strada giusta, investendo di più nei film basati sui personaggi, invece di limitare ogni possibile in un singolo film.

Diana, princess of the Amazons, trained to be an unconquerable warrior. Raised on a sheltered island paradise, when a pilot crashes on their shores and tells of a massive conflict raging in the outsid
3a43a2fb81
In the Fold in italian free downloadKingdom downloadShaft torrentElectric Slide 720p torrentNinja Assassin movie in italian free downloadDead Trigger downloadBattlefield Hardline malayalam movie downloadMassacro a San Francisco download di film interi in hdUno sceriffo contro tutti full movie in italian 720p downloadInitial D: Third Stage full movie online free
Please log in to post a reply.