Ogni singola scena aveva audio attenuato, soffocato da una colonna sonora in sottofondo. <br/> <br/> A parte questo, il film non è affatto divertente. Anche le solite gag di Lego vengono usate solo 2-3 volte. La maggior parte del film mostra Batman come un coglione a Robin pur essendo giusto allo stesso tempo. Quindi non sono proprio sicuro di quale sia il punto dell'intera cosa. <br/> <br/> Finché ci siamo, perché i Lego si muovono in modo fluido comunque? Non era l'intero punto di & quot; Lego & quot; film e giochi usavano i blocchi Lego come uno scherzo? I personaggi non si muovono in modo rigido, si muovono senza problemi. Guarda solo meh. <br/> <br/> Audio terribile, sceneggiatura terribile ..nemmeno buono per i bambini. Questo è basato sul videogioco Lego Batman 2 e il cinico in me si aspettava che il film fosse * solo * le sequenze FMV di quel gioco, tutte modificate insieme, forse con lo strano titolo per spiegare le azioni che si sono svolte durante il giocabile livelli. Sono felice di dire che ho sbagliato e che gli animatori originali del gioco hanno creato una serie di sequenze visivamente divertenti per legare insieme le riprese FMV originali, aumentando enormemente il tempo di esecuzione e creando un prodotto finito che è eccitante e sorprendente anche se si ' Ho già giocato al gioco e conosco la storia. <br/> <br/> Il DVD ha anche una buona selezione di extra. C'è una collezione di cortometraggi di animazione stop-motion Lego fan di altissimo livello. C'è una featurette sul processo di animazione in stop-motion di Lego che è molto dolce in un modo "Essere Elmo" a volte, ma anche la parte del pacchetto che evidentemente sta solo spingendo i prodotti Lego sullo spettatore. C'è anche una serie ben scelta di episodi di Batman: The Brave e Bold and Teen Titans incentrati sui membri della Justice League presenti in questo film: "Triumvirate of Terror!" con Superman e Wonder Woman, & quot; Disprezzo dello Zaffiro Stellato! & quot; con Green Lantern e Wonder Woman e & quot; Overdrive & quot; con Cyborg (senza Flash o Martian Manhunter, però). Non avevo mai visto nessuno di questi episodi e sono piuttosto divertenti, specialmente l'episodio di Batman / Superman / Wonder Woman, il cui epilogo mostra che il trio di eroi lavora ancora insieme come una squadra nella loro vecchiaia. Awww. Qui stavo pensando che il film Lego Batman del 2017 fosse l'originale, ma questo mi ha dimostrato che avevo torto. Immagino che l'altro film sia stato un atto difficile da seguire. Bene, tecnicamente è venuto dopo, ma era in base all'ordine in cui li ho visti. Essendo un grande fan di Lego, penso che questo potrebbe essere stato il primo film di qualsiasi tipo a metterli in primo piano. Inoltre, i film di Bionicle potrebbero contare, basandosi su una linea di prodotti Lego. Per qualsiasi ragione, questo film andava bene. L'animazione è semplicemente bella e c'è un sacco di cose interessanti in corso. C'è un'enorme lamentela che ho. <br/> <br/> Nonostante il titolo sia "Super Heroes Unite", l'attuale Justice League non appare fino a quando letteralmente l'ultimo settimo dell'intero film! E visto che il film dura solo 70 minuti, è davvero fastidioso. Aveva bisogno di più momenti comici. Beh, probabilmente non è mai stato previsto di essere così comunque. C'è una scena piuttosto divertente in cui è stato rivelato che Batman e Superman si sono impersonati a vicenda e scambiano parti del corpo. Quindi, sono solo le loro teste che devono essere intatte? Qualunque cosa, era divertente. ** 1/2 Proprio come il film Lego, non era il massimo essere onesti con te. Ora, non so che cosa accadrà quando il film originale di Batman uscirà l'anno prossimo, ma questo non è stato un grande esempio per usare il formato Lego come scusa per farlo sembrare migliore. Non pensavo davvero che fosse così bello, perché sentivo che gli attori non ottenevano abbastanza battute o che la trama veniva semplicemente trascinata. Sinceramente non so quale sia peggiore perché entrambi sono cattivi l'uno con l'altro. Forse se avessero reso questo breve film di Lego più serio con meno battute, poi sicuramente sarebbe andato sull'Hollywood Hall of Fame. Non penso che questo sarebbe adatto a questo scopo! <br/> <br/> Eviterei questo, specialmente mostrandolo a tuo figlio, attento! All'inizio pensavo che questo film sarebbe stato come "The Avengers." Il film si rivela molto diverso! Tutti i supereroi Marvel e tutto il resto sono fatti di Lego. È più concentrato su Batman come un uomo e altri eroi come Robin, Super Women, Super Man, la Lanterna Verde e molti altri. <br/> <br/> Questa mossa ha un mix di commedia che ho notato in ogni film di Lego. Ha azione, avventura, grandi attori e anche una lezione permanente - a volte non puoi fare tutto da solo, hai bisogno di aiuto. Ci sono alcune strutture e macchine piuttosto interessanti. Tutte queste strutture sono costruite con mattoncini Lego, quindi puoi davvero costruirle tu stesso se sai come! <br/> <br/> L'avventura inizia quando Bruce Wayne vince il "Man of the Year" & quot; premio. Se non sai chi è Bruce Wayne, lui è sotto copertura Batman. Quindi, il Joker commette un crimine e Batman e Robin devono catturarlo ancora una volta. Mentre stanno cercando di raggiungere il loro obiettivo, Superman lo aiuta.Batman si infastidisce con Superman ma alla fine lavorano insieme e chiamano tutti i supereroi per sconfiggere il Joker! Se vuoi sapere cosa succede alla fine devi guardare il film. <br/> <br/> Quello che adoro di questo film divertente e pieno di azione è come mostra il rapporto tra Robin e Batman come piuttosto difficile. Questo non è molto buono per un calcio laterale e un eroe. Alla fine però diventano buoni amici. Inoltre, mostra tutti i poteri degli eroi come la forza di Superman e le abilità di lancio di Batman. La parte migliore per me è come tutto è fatto con Lego. E, come nella maggior parte dei film di Lego, ci sono fantastiche animazioni, buone azioni e grandi attori fuori campo. <br/> <br/> La mia scena preferita è quando la grotta dei pipistrelli viene distrutta. È pieno di azione e mostra Joker's & quot; funny & quot; parte con il suo strano umorismo e le sue pie bombe. Superman li aiuta. Ma il Joker e il suo partner Lex, che sta candidandosi come presidente e usando Joker per vincere le elezioni, se ne va. Ti piacerebbe sapere come è stato in grado di sconfiggere il potere di Superman? Prendi una copia di questo meraviglioso film e scoprilo! <br/> <br/> Raccomando questo film per bambini dai 3 anni in su. Non c'è davvero violenza o linguaggio duro in questo film. & quot; Lego Batman the Movie & quot; è estremamente adatto ai bambini. Do questo film 5 stelle su 5. Puoi trovarlo su DVD ovunque ora.
Emitarec replied
348 weeks ago