Emitarec replied

355 weeks ago

S.W.A.T. - Squadra Speciale Anticrimine 2 > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Ok, penso di aver riassunto il film relativamente bene nella riga del titolo. C'erano alcune scene d'azione buone e per un ensemble di B-list, la recitazione non era orribile. C'è stato anche un tentativo di far girare la storia del film, piuttosto che essere un veicolo per il fuoricampo, esplosioni di Michael Bay e gemiti che inducono, tipo fuoco e scazzottate di Steven Seagal. <br/> <br/> Ora il negativo.Fondamentalmente, questo film è un altro di quegli "insegnanti non convenzionali che prendono un lavoro in una scuola del centro città e usano duro amore e metodi creativi per insegnare a tutti i ruvidi ragazzi gangster che hanno un futuro e possono fare qualcosa di se stessi, & quot; tipo di film … solo con un team SWAT. <br/> <br/> Ok, quindi non è la peggior storia del mondo. Abusato, ovviamente, ma non il peggiore. Le cose che mi hanno colpito sono state le domande senza risposta e gli errori fattuali evidenti. Ne ho già aggiunti alcuni nella sezione goofs, ma qui ci sono un sacco di cose che mi hanno reso non come il film: <br/> <br/> -Detroit SR's PD (non SWAT, come nel film) è un'unità MOLTO eccellente, uguale a LAPD SWAT in termini di ufficiali di qualità, addestramento e attrezzature. Che avevano bisogno di imparare dal & quot; more & quot; L'unità d'elite LAPD è stupida e un po 'offensiva. Sembra anche improbabile che Detroit non figuri nella breve lista dell'FBI per la certificazione HRT a fianco di LA, piuttosto che dopo. <br/> <br/> -Non sembra davvero che abbiano imparato qualcosa di speciale nel corso di formazione che un CIVILE non ho potuto imparare in una classe di tiro. (vedi: Frontsight, Gunsite, ecc.). L'FBI HRT è un'unità di alto livello e antiterrorismo che si allena a fianco di Delta Force e DEVGRU (SEAL Team Six) per un lungo elenco di missioni. Che spari in movimento piuttosto che restare immobili NON è ciò che li distingue dai team SWAT della polizia. <br/> <br/> - Il fatto che lo chiamassero & quot; Detroit SWAT & quot; piuttosto che & quot; SRT & quot; mostra una mancanza di attenzione ai dettagli, IMO. Una piccola cosa, ma mi ha infastidito. & quot; Ma non tutti sanno cosa sia SRT, & quot; Sì, indossano armature tattiche e portano fucili M4 e prendono in ostaggio gli acquirenti, lo avremmo capito. <br/> <br/> -Non ho capito perché avevano un ufficiale della polizia di Los Angeles che addestrava gli ufficiali DPD in presunte tattiche di terapia ormonale sostitutiva . Se il team di DPD voleva essere certificato HRT, perché l'FBI non ha inviato operatori HRT per certificarli? <br/> <br/> -Perché Cutler era armato con quello stupido Bushmaster ACR per tutto il tempo? Sì, sembra bello, ma è tutto corteccia e niente morso. Ovviamente, stavano cercando di attirare la folla di Modern Warfare con quello. <br/> <br/> -Cutler sceglie un vecchio amico dell'esercito come suo assistente, anche se lei (l'amica di Cutler) non ha alcuna esperienza di polizia. Essere un ufficiale SWAT è molto diverso dall'essere un soldato. Certo, hanno alcune delle stesse tattiche in termini di sparatorie e di pulizia della stanza, ma ci sono anche diverse regole di ingaggio, e gli ufficiali SWAT sono ancora agenti di polizia, non soldati. Non importa se tu fossi un Navy SEAL o hai lavorato a McDonald's prima di diventare un poliziotto, continui ad attraversare la stessa accademia e continui a pattugliare per alcuni anni prima di poterti applicare anche all'unità tattica del tuo dipartimento. Che qualcuno, solo perché erano nell'esercito, sarebbe stato immediatamente assegnato a una squadra SWAT senza aver nemmeno frequentato un'accademia di polizia, è semplicemente stupido. So che è un film, ma è stupido. Cutler sceglie un amico per aiutare nel processo di certificazione e non sceglie nemmeno un collega poliziotto? Dai amico! <br/> <br/> -And ovviamente, la cosa che preferisco (e lo fanno anche nei buoni film polizieschi) è il fatto che gli agenti di polizia uccidono i cattivi, e basta. Pulisci la tua pistola, prendi un po 'di cibo e preparati per la prossima chiamata. Nessun congedo amministrativo, nessuna montagna di OIS (il funzionario ha coinvolto le riprese) documenti, nessun media che chiede e quot; perché non gli hanno sparato a una gamba? Hanno detto 'per favore' quando gli hanno chiesto di lasciare la pistola? & Quot; <br/> <br/> Potrei andare avanti per ore, ma nel complesso, il film è stato stupido, e lo lascerò a quello.
Sono stato alla ricerca di un nuovo hobby e guardando questo film mi ha convinto che scrivere sceneggiature rientra nelle mie capacità. Tutto quello che devo fare è guardare qualsiasi film di successo degli anni '80, cambiare gli attori e inventare una frase d'amore per l'attore principale. Se riesco a convincere qualcuno a finanziarlo e farne un film, allora incontrerò alcuni dei miei attori lavati preferiti. Mi sento molto meglio con me stesso. <br/> <br/> Per quanto riguarda il film, solo i nomi sono stati cambiati per proteggere gli innocenti: Paul Cutler (alias John McClane), Walter Hatch (alias Hans Gruber), Inspector Hollander (aka Sgt. Al Powell), Kim Byers (aka Holly McClane) e McKittrick (aka Fritz). Per quanto riguarda la frase catch, è morta per i tuoi peccati, ora muori per il tuo (aka Questa volta John Wayne non va al tramonto con Grace Kelly). <br/> <br/> Peccato che questo film non abbia preso posto durante il periodo natalizio in quanto sarebbe stata la ciliegina sulla torta. Avere un solo nome bad guy sidekick (McKittrick) è stato un bel tocco. Sto aspettando SWAT Hard 2 quindi SWAT Hard con Vengeance, Live Free o SWAT Hard e infine A Good Day to SWAT Hard.
Per favore, metti i 90 minuti che spenderesti guardando questo film per usarlo meglio, perché se non lo fai, ti pentirai di perdere così tanto tempo prezioso! <br/> <br/> Ho guardato il trailer e ho pensato che sarebbe stato un buon film, ma è stato davvero terribile, ho passato gli ultimi 30 minuti a volere che il film finisse, così ho potuto scrivere questa recensione e risparmiare tempo! I problemi principali per me sono la recitazione orribile, pensare al formaggio e al rambo e potreste avere un'idea, nessuno degli attori si è unito per far sembrare che fosse una buona sceneggiatura, i cattivi in ​​realtà non fanno nulla durante il film per ti fanno sentire come se fosse la sua vita o la sua morte,la trama non è stata pensata correttamente e si vede. <br/> <br/> Non so se questo film andrà direttamente in DVD, ma lo consiglierei e si perde, perché se pagassi vedi questo, chiederei indietro i miei soldi !!
Caratteri stereotipati di cartone. <br/> <br/> Attori in legno. <br/> <br/> Trama molto debole con enormi buchi nella trama. <br/> <br/> Un sacco di rumore di fuoco, un sacco di urla per cosa? ?? Cattivo ridicolo con uno stupido compagno. <br/> <br/> OK, dobbiamo vedere la faccia dell'eroe, ma lui se ne andrà in missione senza casco e equipaggiamento protettivo … dai … <br/> <br /> Qual è il punto del cattivo che pratica con un fucile che ti uccide attraverso un muro a un miglio di distanza "oltre a utilizzare 3 minuti del film? <br/> <br/> Alla fine, ottengono un non verificato chiama un ragazzo che minaccia di saltare da un quarto piano. Questo è davvero il compito di un team SWAT pesantemente armato di essere lì per primo? <br/> <br/> 1/10 è davvero molto generoso. <br/> <br/> EVITARE questo film, non sprecare il tuo tempo . Invece, porta fuori il cane a fare una passeggiata.
Questo film è un 5 su 10 al massimo. Sai che adoro i film sulle squadre SWAT, adoro le pistole (anche se non ne ho mai tenuto una) ma questo film non mi ha fatto sentire la cosa; anche se ci hanno provato Forse quello era il problema, ci hanno provato troppo. Sai … le scene con gli ingranaggi e le telecamere montate sulle pistole e l'ariete … E ovviamente ogni cliché a cui si può pensare è presente, come la bomba disinnescata quando rimane solo un secondo sul timer. E non dimentichiamo gli errori. Per esempio, sparare a un tizio con una bomba a mano quando tiene in mano una pistola, voglio dire, è semplicemente stupido. O solo per menzionarne un altro, il personaggio principale vede prima il poliziotto ferito, poi indaga sulla casa e infine chiama l'ambulanza. Dai! So che ama la sua ragazza (ha appena conosciuto) ma nel frattempo l'altro poliziotto sta morendo! Stupido, stupido, stupido. <br/> <br/> Non sto dicendo che non dovresti guardare il film ma non aspettarti troppo. Se vuoi vedere qualcosa di veramente bello, guarda & quot; Flashpoint & quot; anziché. Questo è un bel film. Non perché sparano a tutti i cattivi in ​​& quot; Flashpoint & quot; ma perché salvano vite. Non solo le vite degli ostaggi, di tutti. E sarai contento quando non spareranno la loro pistola.

374e6bdcca
the A-Team full movie in italian free downloadYou've Got Pirates sub downloadfree download The Cowboy and the BanditBlade: Trinity full movie hd 1080p download kickass moviefree download L'uomo sul trenoDownload Dance Craze full movie in italian dubbed in Mp4italian movie download DistortedEpisode 1.11 download completo di film in italianoThe Switch dubbed italian movie free download torrentRaspberry Jane full movie kickass torrent
Please log in to post a reply.