Ok, penso di aver riassunto il film relativamente bene nella riga del titolo. C'erano alcune scene d'azione buone e per un ensemble di B-list, la recitazione non era orribile. C'è stato anche un tentativo di far girare la storia del film, piuttosto che essere un veicolo per il fuoricampo, esplosioni di Michael Bay e gemiti che inducono, tipo fuoco e scazzottate di Steven Seagal. <br/> <br/> Ora il negativo.Fondamentalmente, questo film è un altro di quegli "insegnanti non convenzionali che prendono un lavoro in una scuola del centro città e usano duro amore e metodi creativi per insegnare a tutti i ruvidi ragazzi gangster che hanno un futuro e possono fare qualcosa di se stessi, & quot; tipo di film … solo con un team SWAT. <br/> <br/> Ok, quindi non è la peggior storia del mondo. Abusato, ovviamente, ma non il peggiore. Le cose che mi hanno colpito sono state le domande senza risposta e gli errori fattuali evidenti. Ne ho già aggiunti alcuni nella sezione goofs, ma qui ci sono un sacco di cose che mi hanno reso non come il film: <br/> <br/> -Detroit SR's PD (non SWAT, come nel film) è un'unità MOLTO eccellente, uguale a LAPD SWAT in termini di ufficiali di qualità, addestramento e attrezzature. Che avevano bisogno di imparare dal & quot; more & quot; L'unità d'elite LAPD è stupida e un po 'offensiva. Sembra anche improbabile che Detroit non figuri nella breve lista dell'FBI per la certificazione HRT a fianco di LA, piuttosto che dopo. <br/> <br/> -Non sembra davvero che abbiano imparato qualcosa di speciale nel corso di formazione che un CIVILE non ho potuto imparare in una classe di tiro. (vedi: Frontsight, Gunsite, ecc.). L'FBI HRT è un'unità di alto livello e antiterrorismo che si allena a fianco di Delta Force e DEVGRU (SEAL Team Six) per un lungo elenco di missioni. Che spari in movimento piuttosto che restare immobili NON è ciò che li distingue dai team SWAT della polizia. <br/> <br/> - Il fatto che lo chiamassero & quot; Detroit SWAT & quot; piuttosto che & quot; SRT & quot; mostra una mancanza di attenzione ai dettagli, IMO. Una piccola cosa, ma mi ha infastidito. & quot; Ma non tutti sanno cosa sia SRT, & quot; Sì, indossano armature tattiche e portano fucili M4 e prendono in ostaggio gli acquirenti, lo avremmo capito. <br/> <br/> -Non ho capito perché avevano un ufficiale della polizia di Los Angeles che addestrava gli ufficiali DPD in presunte tattiche di terapia ormonale sostitutiva . Se il team di DPD voleva essere certificato HRT, perché l'FBI non ha inviato operatori HRT per certificarli? <br/> <br/> -Perché Cutler era armato con quello stupido Bushmaster ACR per tutto il tempo? Sì, sembra bello, ma è tutto corteccia e niente morso. Ovviamente, stavano cercando di attirare la folla di Modern Warfare con quello. <br/> <br/> -Cutler sceglie un vecchio amico dell'esercito come suo assistente, anche se lei (l'amica di Cutler) non ha alcuna esperienza di polizia. Essere un ufficiale SWAT è molto diverso dall'essere un soldato. Certo, hanno alcune delle stesse tattiche in termini di sparatorie e di pulizia della stanza, ma ci sono anche diverse regole di ingaggio, e gli ufficiali SWAT sono ancora agenti di polizia, non soldati. Non importa se tu fossi un Navy SEAL o hai lavorato a McDonald's prima di diventare un poliziotto, continui ad attraversare la stessa accademia e continui a pattugliare per alcuni anni prima di poterti applicare anche all'unità tattica del tuo dipartimento. Che qualcuno, solo perché erano nell'esercito, sarebbe stato immediatamente assegnato a una squadra SWAT senza aver nemmeno frequentato un'accademia di polizia, è semplicemente stupido. So che è un film, ma è stupido. Cutler sceglie un amico per aiutare nel processo di certificazione e non sceglie nemmeno un collega poliziotto? Dai amico! <br/> <br/> -And ovviamente, la cosa che preferisco (e lo fanno anche nei buoni film polizieschi) è il fatto che gli agenti di polizia uccidono i cattivi, e basta. Pulisci la tua pistola, prendi un po 'di cibo e preparati per la prossima chiamata. Nessun congedo amministrativo, nessuna montagna di OIS (il funzionario ha coinvolto le riprese) documenti, nessun media che chiede e quot; perché non gli hanno sparato a una gamba? Hanno detto 'per favore' quando gli hanno chiesto di lasciare la pistola? & Quot; <br/> <br/> Potrei andare avanti per ore, ma nel complesso, il film è stato stupido, e lo lascerò a quello. Sono stato alla ricerca di un nuovo hobby e guardando questo film mi ha convinto che scrivere sceneggiature rientra nelle mie capacità. Tutto quello che devo fare è guardare qualsiasi film di successo degli anni '80, cambiare gli attori e inventare una frase d'amore per l'attore principale. Se riesco a convincere qualcuno a finanziarlo e farne un film, allora incontrerò alcuni dei miei attori lavati preferiti. Mi sento molto meglio con me stesso. <br/> <br/> Per quanto riguarda il film, solo i nomi sono stati cambiati per proteggere gli innocenti: Paul Cutler (alias John McClane), Walter Hatch (alias Hans Gruber), Inspector Hollander (aka Sgt. Al Powell), Kim Byers (aka Holly McClane) e McKittrick (aka Fritz). Per quanto riguarda la frase catch, è morta per i tuoi peccati, ora muori per il tuo (aka Questa volta John Wayne non va al tramonto con Grace Kelly). <br/> <br/> Peccato che questo film non abbia preso posto durante il periodo natalizio in quanto sarebbe stata la ciliegina sulla torta. Avere un solo nome bad guy sidekick (McKittrick) è stato un bel tocco. Sto aspettando SWAT Hard 2 quindi SWAT Hard con Vengeance, Live Free o SWAT Hard e infine A Good Day to SWAT Hard. Per favore, metti i 90 minuti che spenderesti guardando questo film per usarlo meglio, perché se non lo fai, ti pentirai di perdere così tanto tempo prezioso! <br/> <br/> Ho guardato il trailer e ho pensato che sarebbe stato un buon film, ma è stato davvero terribile, ho passato gli ultimi 30 minuti a volere che il film finisse, così ho potuto scrivere questa recensione e risparmiare tempo! I problemi principali per me sono la recitazione orribile, pensare al formaggio e al rambo e potreste avere un'idea, nessuno degli attori si è unito per far sembrare che fosse una buona sceneggiatura, i cattivi in realtà non fanno nulla durante il film per ti fanno sentire come se fosse la sua vita o la sua morte,la trama non è stata pensata correttamente e si vede. <br/> <br/> Non so se questo film andrà direttamente in DVD, ma lo consiglierei e si perde, perché se pagassi vedi questo, chiederei indietro i miei soldi !! Caratteri stereotipati di cartone. <br/> <br/> Attori in legno. <br/> <br/> Trama molto debole con enormi buchi nella trama. <br/> <br/> Un sacco di rumore di fuoco, un sacco di urla per cosa? ?? Cattivo ridicolo con uno stupido compagno. <br/> <br/> OK, dobbiamo vedere la faccia dell'eroe, ma lui se ne andrà in missione senza casco e equipaggiamento protettivo … dai … <br/> <br /> Qual è il punto del cattivo che pratica con un fucile che ti uccide attraverso un muro a un miglio di distanza "oltre a utilizzare 3 minuti del film? <br/> <br/> Alla fine, ottengono un non verificato chiama un ragazzo che minaccia di saltare da un quarto piano. Questo è davvero il compito di un team SWAT pesantemente armato di essere lì per primo? <br/> <br/> 1/10 è davvero molto generoso. <br/> <br/> EVITARE questo film, non sprecare il tuo tempo . Invece, porta fuori il cane a fare una passeggiata. Questo film è un 5 su 10 al massimo. Sai che adoro i film sulle squadre SWAT, adoro le pistole (anche se non ne ho mai tenuto una) ma questo film non mi ha fatto sentire la cosa; anche se ci hanno provato Forse quello era il problema, ci hanno provato troppo. Sai … le scene con gli ingranaggi e le telecamere montate sulle pistole e l'ariete … E ovviamente ogni cliché a cui si può pensare è presente, come la bomba disinnescata quando rimane solo un secondo sul timer. E non dimentichiamo gli errori. Per esempio, sparare a un tizio con una bomba a mano quando tiene in mano una pistola, voglio dire, è semplicemente stupido. O solo per menzionarne un altro, il personaggio principale vede prima il poliziotto ferito, poi indaga sulla casa e infine chiama l'ambulanza. Dai! So che ama la sua ragazza (ha appena conosciuto) ma nel frattempo l'altro poliziotto sta morendo! Stupido, stupido, stupido. <br/> <br/> Non sto dicendo che non dovresti guardare il film ma non aspettarti troppo. Se vuoi vedere qualcosa di veramente bello, guarda & quot; Flashpoint & quot; anziché. Questo è un bel film. Non perché sparano a tutti i cattivi in & quot; Flashpoint & quot; ma perché salvano vite. Non solo le vite degli ostaggi, di tutti. E sarai contento quando non spareranno la loro pistola.
Emitarec replied
355 weeks ago