Mi sono piaciute le stagioni 1,2 e 3, era un buon umore e Longworth ha fatto il lavoro senza il suo atteggiamento da coglione … ma la stagione 4 sembra un replay di un episodio, con piccoli cambiamenti .. tre sospetti e 1 di loro è sicuramente il killer, dai … cambia il formato .. Questo non sembra per niente interessante ora. Penso di essere generoso nel dargli un 4, ma questo è solo perché l'1,2 e il 3 di s sono buoni. Non ho idea del perché gli scrittori non siano in grado di inventare qualcosa di nuovo, è come se non ci provassero nemmeno. Non vedevo l'ora di iniziare la stagione 4 e questo è quello che mi danno .. !! Questo potrebbe finire per essere cancellato se le valutazioni cadono. È una possibilità The Glades è stato un dramma poliziesco spensierato su un talentuoso detective della Omicidi che viene cacciato da Chicago e va in Florida dopo che uno scandalo lo ha cacciato da Chicago. È divertente il fatto che il detective sia odioso ma divertente, prende sempre il cattivo, e al di sotto fa la cosa giusta. La serie è nella lunga storia di lui che vince la moglie di un detenuto con un bambino a cui si innamora nella Stagione 1. Lo spettacolo è divertente, anche se un po 'ridondante in termini di spettacoli settimanali, in pratica tutti seguendo la stessa trama. Mi è piaciuto guardarlo su Netflix, vorrei solo averlo saputo che si è concluso alla quarta stagione senza alcuna chiusura. Quindi, mentre lo spettacolo è buono e sembra che avremo un lieto fine, uno show come questo dovrebbe fornire di no. Ovviamente gli sceneggiatori pensavano che ci sarebbe stata una stagione 5 perché 4 invece di lasciare la coppia felice cavalcando nel tramonto felice con i sogni soddisfatti, veniamo lasciati con "Jim", il detective, sparato due volte sanguinante sul pavimento di la cucina della casa dei sogni che ha comprato per la sua sposa (quella che voleva dall'infanzia). Sapevo che sarebbe finita molto bene o male perché non sapevo se gli scrittori sapevano che stavano scrivendo il finale della serie. Beh, scherza su noi poveri poveri che lo guardano perché pensavano che ci sarebbe stata una stagione 5 per concludere le cose e invece siamo rimasti con una sposa all'alter, la stella dello show che sanguinava, e lo show cancellato. Quindi, mentre mi piace lo spettacolo, sono finito sul finale davvero male. Dovresti davvero dire nella sinossi di questi vecchi spettacoli se sono stati autorizzati a completare o sono stati interrotti e lo spettatore dovrebbe prepararsi a rimanere sospeso. Spettacolo leggero quindi non ho dubbi che sarebbe sopravvissuto e ottenuto la ragazza, ma ancora puzza. Trovo imprecisi alcuni dettagli su Glades, e questo mi rovina le parti dello spettacolo. Per esempio in Gypsies, Tramps and Thieves, la trama ruota attorno a Foxglove che cresce in un giardino fuori in Florida. Foxglove è una pianta 4-8 resistente. Non cresce in Florida, specialmente vicino alle Everglades, che è una zona in crescita 10. L'impianto nella foto non sembra nemmeno una digitale, che ha una foglia verde sfocata o lanosa, non la liscia foglia verde chiaro mostrata in lo spettacolo. La versione di Samba che il papà di Matt cercava di insegnare a Callie era un cha cha. Almeno prendi il conto giusto! È 1 ah 2, non 1 2 cha cha cha. Gli esempi di Samba non sono così difficili da trovare. Lo spettacolo è stato pieno di piccoli tratti geografici che non ce la fanno proprio. Si può difficilmente guidare dal Glades ad Atlanta in un paio d'ore. Nel complesso, non è un brutto show, ma attenuano alcuni dei comportamenti davvero odiosi di Jim Longworth che non volerebbero in un vero poliziotto. Ci sono molti buoni personaggi da sviluppare senza che Longworth si comporti come un cretino, come mangiare la consegna di una pizza a qualcuno. Questo è uno spettacolo che mi è piaciuto dal primo episodio. Di cosa parlano gli attori che vengono dall'Australia? Wow! Matt Passmore è così a suo agio nel suo ruolo. Come attore, mi ricorda Tom Selleck che si adatta a qualsiasi ruolo che interpreti in modo molto naturale. <br/> <br/> Il personaggio di Matt Passmore, Jim, è intelligente, audace e affronta la vita come qualsiasi altro uomo. A lui interessano persone come il personaggio di Kiele Sanchez Callie Cargill e suo figlio Jeff, interpretato da Uriah Shelton. <br/> <br/> È divertente vedere il personaggio di Carlos Gomez, Carlos Sanchez, sparare a Jim. A completare il tutto ci sono Michelle Hurd nei panni di Colleen Manus e Jordan Wall nei panni di Daniel Green, il nerd residente. <br/> <br/> È un cast eccezionale e si fondono insieme come solo i cast bene possono fare. Guarderò questo spettacolo per tutto il tempo che durerà. Speriamo per almeno 5 anni. Io lavoro i pomeriggi e mi piace guardare un po 'di TV quando esco dal lavoro e dopo mezzanotte di solito è piuttosto squallido, quindi il DVR mostra che mi sembra interessante, & quot; The Glades & quot; è uno di questi. <br/> <br/> No, questo non è un classico ma è piacevole e non offensivo da guardare. Il cast è interessante, le sottotrame continuano a costruire e, fatta eccezione per la vittima di omicidio settimanale, ha un minimo di violenza, sesso e droghe. No, la tua vita non cambierà dal guardarlo, il mondo non smetterà di girare se perdi un episodio, ma non ti sentirai sprecato un'ora se lo guardi. <br/> <br/> Oh sì, le vere Everglades non sono vitali per le storie, ma Miami, New York, Las Vegas, San Francisco o Honolulu non erano né nelle popolari esibizioni poliziesche che avevano quelle città nel loro nome.
Emitarec replied
349 weeks ago